note legali

Utilizzare i servizi e leggere le pagine di www.annalastrega.it determina l'accetazione e la consapevolezza di tutti i punti espressi in questa pagina. Ogni sua modifica sarà a nostra discrezione senza nessuno obbligo di notifica

Questo sito non è adatto ai minori di 18 anni,
alle persone facilmente impressionabili e sensibili mentalmente o fisicamente.

I suoi contentuti non sono adatti a persone fortemente religiose di qualunque credo.


Copyright
1)Il presente sito www.annalastrega.it ed il suo staff, che d'ora in poi chiameremo solo Annalastrega, non è una testata giornalistica, prodotto editoriale, in conformita della legge sull'editoria L. n. 62 del 7 marzo 2001, gli aggiornamemnti non sono periodici.

2)Gli articoli presenti in Annalastrega sono di sua esclusiva propietà, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.

3)Come usare i contenuti di Annalastrega. Fatta eccezzione per i video di Youtube , che potranno essere implementati nel propio sito senza richiedere l'autorizzazione di Annalastrega, tutti gli articoli, video ed altri contenuti di propietà di Annalastrega potranno essere copiati su qualunque altro supporto solo previa comunicazione a questa e-mail info@annalastrega.it, indicando in essa i riferimenti della pubblicazione, e nostra accettazione. Si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto del legale rappresentante di Annalastrega o di chi ne fa le veci. In ogni caso bisogna citarne la fonte, su internet si richiede un link diretto.

4)Dove è stato possibile abbiamo chiesto la concessione per l'utilizzo delle immagini, testi... Annalastrega è a disposizione degli aventi diritto, con i quali non gli sia stato possibile comunicare, per eventuali involontarie omissioni o inesattezze nella citazione delle fonti dei brani e delle illustrazioni riprodotte, nel rimuovere immediatamente il materiale propietario in seguito ad una valida richiesta.
5)Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Annalastrega.

Responsabilità di Annalastrega
Annalastrega non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle informazioni presenti, le quali sono solo di carattere informativo.

E' stata posta ogni cura nella redazione degli articoli, in ogni caso Annalastrega non è da ritenersi responsabile per eventuali imprecisazioni od involontarie omissioni.

I siti segnalati non sono sotto il controllo di Annalastrega, quindi non può essere ritenuta responsabile in nessun caso dei loro contenuti ed eventuali danni.

Privacy
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Vostra riservatezza e dei Vostri diritti.
Ai sensi dell'art.13 del D.lgs. n.196/2003 le forniamo le seguenti informazioni:

I dati da Voi forniti verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l'attività informativa del sito.
Anna la strega si impegna a non divulgare in nessun modo i vostri dati a terzi.
In ogni momento avete diritto di richiedere la cancellazione dai nostri archivi scrivendo a info@annalastrega.it

Consulti Privati e Gratuiti

Regolamento

F.A.Q.