ABBRACCI LIBERI (free hugs)

Forse non centra nulla con quello che pensavate di trovarvi, ma secondo noi la magia di un abbraccio spontaneo, sincero è qualcosa di straordinario, unico.
Quel calore che solo il contatto di una persona può trasmetterti è indimenticabile.
Quante volte avremmo voluto abbracciare qualcuno anche senza motivo, solo il piacere di sentirlo vicino, condividere quel momento di affetto incondizionato... questo video, pensiamo che spronerà più di qualcuno a non perdere più l'occasione di mostrare il propio affetto e magari seguire la filosofia di Juan Mann, Passalo Ad Un Amico ( Pass This To A Friend ) e Abbraccia Uno Sconosciuto ! (Hug A Stranger!)

Juan Mann un uomo che da un semplice gesto ripreso da una telecamera, ha creato un movimento - The Free Hugs Campaign - che sta avendo un successo in tutto il mondo. Piu di 8.900.000 persone fino ad ora, hanno visto il suo video su YouTube.

E' un esempio di come basti veramente poco, per cambiare i sentimenti della gente e di conseguenza il mondo... unire le persone, non essere più soli non è difficile basta volerlo!!! Juan Mann lo ha dimostrato.


Non ci sono articoli

Vuoi proporre un tuo articolo o segnalarne, scrivi a info@annalastrega.it

Non ci sono link

Vuoi segnalarne uno scrivici o usa il nostro modulo

©Copyright 2008

Il Gazzettino della Magia

Anna la strega la prima vera cartomante online

home Il Gazzettino della Magia                
 
free hugs  
  Unire le persone,
non essere più soli non è difficile basta volerlo!!!
Juan Mann lo ha dimostrato.