Dichiarato morto resuscita…

Molti i casi recenti hanno creato paura e dubbi sulla morte, la sua constatazione, la vita e suoi miracoli,…

MANTOVA : Un pensionato di 74 anni è stato dichiarato morto a seguito di un infarto. Si erano già attivate le procedure del caso, prenotazione trasporto della salma all’obitorio, notizie ai parenti, contatto con l’agenzia funebre,… quando il presunto morto, dopo 30 minuti è resuscitato tra la gioia e la sorpresa di tutti. Ora sta bene e dice di voler vivere al meglio la seconda vita che gli è stata regalata.

COLOMBIA : Una donna colombiana detiene il record di resurrezioni; per ben 4 volte è stata dichiarata morta, … E’ viva, sta bene, è un pessimo cliente delle agenzie funebri ma ottimo per il ristorante in cui va a festeggiare ogni ritorno in vita ! Dona Ramona, 97 anni, per 4 volte è entrata in coma diabetico e come attestano i certificati mostrati in Tv da lei stessa, è stata data per morta per 4 volte a cui è sempre seguita palese smentita.

CREMA : donna viene dichiarata morta a seguito di una crisi cardiaca.
I familiari raggiungono l’obitorio per l’ultimo saluto e si accorgono che l’anziana signora, respira ancora. Si attivano medici e pronto intervento coronario, ma questa volta la sua ora è giunta. La signora muore definitivamente.

Fonte F.Baldisserri – magnaroma.it

La vita e la morte si rincorrono, unica speranza rimane che la vita prevalga, unica preghiera che il battito del nostro cuore sia udito …prima della sepoltura…!!!
Ripreso da Annalastrega.it

Non ci sono articoli

Vuoi proporre un tuo articolo o segnalarne, scrivi a info@annalastrega.it

Non ci sono link

Vuoi segnalarne uno scrivici o usa il nostro modulo

©Copyright 2008

Il Gazzettino della Magia

Anna la strega la prima vera cartomante online

home Il Gazzettino della Magia                
 
DICHIARATO MORTO RESUSCITA …  
  ...Una donna colombiana detiene il record di resurrezioni; per ben 4 volte è stata dichiarata morta...