DUE UFO SUL VOLGA

Foto e testimoni attendibili. Le foto sono state scattate con macchina digitale, i testimoni sono iscritti alla facoltà di aerocosmica dell’Università di Samara.

9 novembre 2006. Due amici, Igor Efimov e Denis Baskov, studenti al sesto anno della facoltà aerocosmica di Samara, decidono di scattare alcune foto sulle rive del fiume volga, per provare la nuova macchina fotografica.
… Abbiamo iniziato a fotografare tutt'intorno, - racconta Igor - soprattutto il cielo prima del tramonto, ed ecco che, una volta osservate le fotografie, abbiamo notato qualcosa di strano …".

Nella foto compaiono due punti luminosi ed immobili, al di sopra dei quali vola un aereo. (Non visibile in questa foto).
… Quella sera c’era un po’ di vento, le nuvole si spostavano lentamente, sul fiume navigava una piccola imbarcazione,… ma i due oggetti misteriosi sembravano incollati al cielo. Erano completamenti immobili; la luce non variava di intensità, non c’era movimento,…
I due studenti scattano foto per circa 15 minuti, quindi rientrano a casa. Riguardano la foto, con senso critico, dati gli studi che stanno frequentando da 6 anni, concludono che i due oggetti sono UFO. Decidono di consegnare le foto alla redazione del "Komsomolskaja prava”, quotidiano di Samara. Gli scatti vengono pubblicati con successo.
Ora sulle rive del Volga, molti sono i curiosi, che in attesa del ripetersi del fenomeno. trascorrono le serate scrutando il cielo.
(Fonte: Pravda.ru)

 

Non ci sono articoli

Vuoi proporre un tuo articolo o segnalarne, scrivi a info@annalastrega.it

Non ci sono link

Vuoi segnalarne uno scrivici o usa il nostro modulo

©Copyright 2008

Il Gazzettino della Magia

Anna la strega la prima vera cartomante online

home Il Gazzettino della Magia                
 
UFO SUL VOLGA  
  I due studenti scattano foto per circa 15 minuti, quindi rientrano a casa. Riguardano la foto, con senso critico, dati gli studi che stanno frequentando da 6 anni, concludono che i due oggetti sono UFO.

(l'immagine a lato è di esempio)