TAROCCHI DI STREGA

Tecnica nella cartomanzia, Storie di Vita e Segreti, raccolti,
vissuti e condivisi in 20 anni di attività.

PREMESSA - COME CONSULTARE LA SEZIONE

Premessa, Breve, ma importante.
Buona giornata a tutti! Leggendo questa prima, avete deciso di aprire la porta verso l’impossibile, con ironia e curiosità.
Quando abbiamo iniziato questa avventura (sito Annalastrega), avevamo deciso di non inserire un forum, in quanto richiede tempo, esperienza e dedizione che noi volevamo impiegare in altri settori. Inoltre avevamo notato che erano presenti in rete, molti spazi dedicati alla Cartomanzia come Forum, validi, interessanti e completi, tanto da essere sufficienti a rispondere a tutte le esigenze.
Con il passare del tempo, ci siamo trovati a collaborare con alcuni siti che riteniamo vicini per idee (anche del tutto esterne al mondo esoterico), in cui ci è stata offerta l’opportunità di inserirci come forumisti prima, come collaboratori poi, dandoci degli spazi con una rubrica personale.

http://freeforumzone.leonardo.it/viewForum.aspx?f=94723
- sezione: Astrologia, Magia, esoterismo

www.arca-di-noe.com
- sezione: Magicando

Anche in questa occasione ringraziamo Master, Moderatori e Forumisti per l’accoglienza ricevuta.
Ai lettori del presente, consigliamo di visitare i siti anche nelle altre sezioni per scoprire notizie, curiosità e tanti amici.

Ultimo segnalato, ma primo conosciuto, è il forum di Salutopoli ove siamo presenti nelle varie sezioni e a cui ci lega un sincero affetto storico.

www.salutopoli.it
- presente in varie sezioni
Ironia e Mistero sono gli elementi a cui daremo più spazio.

Come consultare la sezione
“ Tecnica nella cartomanzia, Storie di Vita e Segreti, raccolti, vissuti e condivisi in 20 anni di attività “ vuole proporsi come una base di lancio per un progetto più ampio e complesso.
E’ anche in risposta a varie richieste pervenuteci, che non sono inseribili nelle rubriche presenti, ma di cui l’elemento comune sono “ I TAROCCHI “.



Le tecnice di cartomanziaTecnica: è presente solo come confronto; 5 sono le carte che sintetizzano il consulto di cartomanzia cui fanno riferimento. In questo modo tutti potranno verificare metodo e simbologia usati.

Storie e vita
Storie di Vita: in tutti questi anni ho avuto modo di conoscere e condividere pezzi di vita di molte persone con cui sono venuta a contatto. Gli episodi sono diversi: alcuni divertenti, altri assurdi, altri ancora misteriosi. Tutti importanti per superare la porta dell’impossibile.


Segreti e Misteri
Segreti: immaginatevi un antico baule, dalle assi logorate dal tempo, fermate da liste dorate, in cui sono raccolte gemme lucenti dai mille colori. Ma solo aprendolo potrete scoprire i loro magici riflessi alla luce del sole.
…Ora tocca a voi …

 

I fatti narrati sono realmente accaduti. I nomi, le località ed alcuni dati sensibili, sono volutamente alterati per non rendere riconoscibili i protagonisti.
Molti di voi, si ritroveranno in storie, che si credono esclusive e straordinarie, ma in realtà comuni a tanti. Per questo abbiamo scelto le storie, a nostro avviso più significative e utili anche a coloro che non si ritrovano nella cartomanzia o nell’oroscopo tradizionali.

PRIMA STORIA

Storie e vita TAROCCHI INDAGANO E SCOPRONO FOLLIA. Un rifiuto pericoloso!

Grazia, 35 anni. Donna istruita, colta e carina. Lavora con soddisfazione in uno studio. E’ indipendente economicamente. Ha una famiglia (genitori) normale. Fisico sportivo. Sentimentalmente libera. Mente aperta ma razionale. La cartomanzia la incuriosisce, ma non ne è dipendente. Tende ad usare il consulto come momento per riflettere sul quotidiano, cosa altrimenti impossibile, dati i ritmi lavorativi a cui si sottopone, nella speranza di migliorare la sua posizione.
Tutto questo fino al giorno in cui…
… mi telefona concitata chiedendo un appuntamento immediato.
- Sono Grazia, …è urgente! …Non ci credo… non so …sono confusa … mi fa paura … non voglio crederci … aiutami! –

IL FATTO (raccontato da lei): …Come sai mi piace Salvatore (collega di lavoro); io e lui scherziamo sempre. Abbiamo avuto una storia breve. Ora, ogni tanto capita di ritrovarci ad uscire insieme, ma senza impegno. A volte si ferma a dormire da me. Lui, un mese fa, mi ha detto di aver incontrato una ragazza in palestra che lo attrae. Tra i due non è successo nulla, al di là di qualche bacetto. Lui non ha approfondito la conoscenza, perché la riteneva troppo invadente. Lei ha continuato a corteggiarlo, ma non è scattato nulla e lui l’ha educatamente rifiutata, anche quando lei si è spinta “oltre” nell’offerta.
Due giorni fa, lui trova sulla macchina una busta con all’interno delle foglie, una polverina verdastra, dei cristalli di sale, una scritta non decifrabile e di colore indefinibile, alcune bucce di uovo,… Lui pensa ad uno scherzo. Alla sera gli arrivano telefonate mute che si protraggono fino a tarda notte. Ieri sera riceve una chiamata, ove una voce volutamente contraffatta dice : -Tu sei mio, tu sei mio, tu sei mio,… per sempre…! – segue un fruscio di carta, un parlottare lontano ed il “clicK” di riaggancio e termine chiamata.
Salvatore mi ha chiamato poco fa ed è seriamente scosso. Non è finita qui. Andando a prendere la macchina per recarmi in altro luogo per lavoro, ho avvertito un puzzo proveniente dal retro della mia automobile. Guardo e … la targa è imbrattata da uova crude spaccate, a terra c’erano dei gusci… della terra nasconde parte della targa,… La puzza è terribile,… Ho subito collegato a Salvatore ed a quanto gli è successo. Queste cose, mi fanno schifo, non ci credo, mi fanno incavolare,… Ma devo capire cosa sta succedendo… -


Le tecnica di cartomanzia
        

    (01) IL MAGO        (18) LA LUNA         (16)LA TORRE        (19) IL SOLE         (15) IL DIAVOLO

Queste sono le carte estratte, in uno degli schemi eseguiti durante il consulto di cartomanzia. Personalmente uso sia Arcani Maggiori che Arcani Minori (contemporaneamente). Gli Arcani Maggiori corrispondono ai punti focali del fatto. Gli Arcani minori ampliano le percezioni derivanti.
Per semplificare la consultazione, riporto solo gli arcani Maggiori.

Consulto : Un mutamento repentino, non è stato accettato (La Torre).Dal cambiamento nascono problemi, danni,… L’artefice è persona ingannevole ed ingannata (La Luna). Chi ha compiuto queste azioni è gestito da pensieri alterati; solitamente tende ad ottenere con ogni mezzo, l’oggetto del desiderio, sia persona o cosa (Il Mago). La situazione dovrebbe risolversi entro breve senza ulteriori danni (Il Sole). Da evitare ulteriori contatti, anche casuali, con la ragazza della palestra per non riattivare desideri (sessuali) incontrollabili (Il Diavolo).

Sintesi : La ragazza della palestra è risultata anche nella realtà, artefice dei fatti descritti. Si è affidata ad una amica che pratica ritualistica varia (uova, foglie, scritti,… ) Le scritte dal colore indefinito, corrispondono a simbologia pseudo-religiosa fatte col sangue (ciclo della ragazza), che corrispondono ad un rito di legamento sessuale. La ragazza aveva valutato gli approcci di Salvatore come un vero corteggiamento. In Grazia, aveva visto la rivale ed ostacolo alla sua conquista. Da questa deduzione è passata all’azione, colpendo anche la macchina di Grazia. Salvatore si è astenuto dall’andare in palestra per circa un mese. Quando ha ripreso gli allenamenti, la ragazza non si era più iscritta.

Personale : ho consigliato Grazia di prestare attenzione perché la ragazza sembra mentalmente disturbata e può diventare un pericolo reale. La ritualistica usata è molto coreografica, ma non attiva. Nel caso in cui si dovessero ripetere fatti analoghi, a titolo precauzionale, inoltrare denuncia contro ignoti, presso autorità competenti sul territorio.
Fino ad ora tutto procede nella normalità.

Indice storie di vita e cartomanzia

(3° storia ) A volte Separarsi fa bene

Prima TECNICA cartomanzia: arcani maggiori

(2° storia) La giustizia e Felice

(1°storia) Un rifiuto pericoloso!


Pubblicità
iscriviti al nuovo sito dedicato alla magia cartomanzia wicca misteri

incontro Un-official forum
UnOfficial FORUM


la prima cartomante on line, tarocchi gratis

aiutaci a creare il nuovo sito di magia, mistero, cartomanzia, viaggio astrale