Pubblicità
iscriviti al nuovo sito dedicato alla magia cartomanzia wicca misteri

incontro Un-official forum
UnOfficial FORUM


la prima cartomante on line, tarocchi gratis

aiutaci a creare il nuovo sito di magia, mistero, cartomanzia, viaggio astrale



IO – ANNA – CARTOMAMANTE

“ IO “ : sono nata giovedì 26 marzo 1959 a Ferrara.
Le origini ungheresi hanno instillato in me la passione della cartomanzia. La nascita “ misteriosa “ mi ha regalato la tenacia nel cercare risposte e verità diverse.

Alcuni incontri casuali, mi hanno offerto la straordinaria esperienza dell’Arte Divinatoria Indotta. Mi spiego: sono stata messa in condizioni favorevoli a recepire impulsi esterni, a potenziare doti naturali, a studiare metodi e tecniche per migliorare la vita, propria e altrui, conoscendo ed interpretando, messaggi e presagi di varia natura.

“ Anna “ : una donna che dalla vita ha avuto molto. Ho imparato a riconoscere la felicità negli occhi di un bambino, in una risata, nella stretta di una mano sconosciuta….

Ho incontrato 5 amici – 5 maestri – 5 punti con cui tracciare una linea, un percorso da seguire. Un vecchio Indiano, un saggio Orientale, una magara Siciliana, una zingara dell’Est, un santone Africano. Rappresentano 5 colori di vita, 5 religioni, 5 filosofie, … 5 stazioni di quel Viaggio iniziato tanto tempo fa.

Sono una donna a cui la conoscenza ha portato nuovi dubbi, nuove domande che richiedono risposte; nuove strade da percorrere in cerca del “ Sole “. La luce eterna che rischiara anche nei giorni più bui la strada di Colui che vuole VIVERE e CAPIRE.

“ ESSERE CARTOMANTE “

ESSERE : se stessi rispettando gli altri.

CARTOMANTE : gestire una Dote che dà Potere, senza imporre quest’ultimo, ma riconoscendo costantemente negli altri lo SPIRITO-ESSENZA.

I TAROCCHI, RACCONTANO…..

Consultare le carte è come aprire un libro a cui mancano le ultime pagine. Il finale viene riscritto in ogni istante; ogni attimo vissuto può cambiare le sorti del protagonista. I Tarocchi sono simboli che rivelano, nella loro successione, quanto accadrà. La loro interpretazione richiede SENSIBILITà – INTUIZIONE – TECNICA, ma soprattutto, notevole senso di RESPONSABILITà nel controllare il POTERE esercitato sugli altri. E’ importante riconoscere i limiti umani e non confondere le proprie doti, come scorciatoia per raggiungere lo STATO di DIVINITA'.

Ogni cultura, con cui sono entrata in contatto mi ha dato nuove chiavi di lettura. Ogni religione mi ha insegnato ad ascoltare la Voce del Silenzio. Ogni terra mi ha portato i suoi colori di Vita. Ogni uomo, un passo verso la Verità.

Questi principi li rispetto usando spesso nei miei consulti delle frasi-scatto che portano il soggetto a non essere passivo alle informazioni che riceve, ma soggetto attivo e razionale. Alcuni esempi : LIBERO ARBITRIO …! CON IL BENEFICIO DEL DUBBIO…! VERIFICA…! PRENDI TUTTO CON LE MOLLE…! CONFRONTA...! RIFLETTI…! NON CEDERE ALLA SUGGESTIONE…!

Ma la frase che uso più spesso è :” E’ UN GIOCO ! “ 3 parole che richiamano la persona alla realtà. Con questo metodo lascio una libera interpretazione di quanto rivelo e allo stesso tempo suggerisco una via di “fuga” da argomenti non graditi. Nulla toglie alla mia professionalità o credibilità; però va seguito anche l’altro consiglio “ VERIFICA ! “ I riscontri ottenuti oltre a soddisfare il richiedente, danno a me, operatore, soddisfazione, piacere e stimoli per migliorare e continuare.

Fino ad ora vi ho portato a capire come mi rapporto agli altri, ma nel momento in cui apro GLI ARCANI,,, OGNI CARTA TRACCIA UN FILO DORATO…

Una storia prende forma sotto i miei occhi e muta in ogni carta che vado a girare. Emozione e umano stupore si rinnovano ogni volta. Io sono la prima ad avere dubbi e a pormi delle domande, Quando consulto le CARTE, che ritengo solo un mezzo, non influenzo o modifico il responso in base a ciò che conosco o alla razionalità in dote… Dico… anche ciò che contrasta con gli “ input “ di quel momento ( notizie dal consultante, proprie considerazioni, …).

I TAROCCHI SI ESPRIMONO IN STATO DI SERENITA'.
L’operatore deve essere in “ PACE “ con se stesso e con gli altri nel momento in cui si accosta al TAVOLO. IO non faccio consulti se ritengo di essere Disturbata da elementi esterni. Ci sono giorni in cui ci capita di essere nervosi o negativi. Oppure avere disturbi fisici che ci rendono intolleranti… Riconoscere i propri limiti è segno di FORZA. La Debolezza si trova nel sopravalutare le proprie capacità. Il rispetto nel chi si rivolge a me è nel rispettare un mio CODICE MORALE.

LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE INIZIA QUELLA DELL’ALTRO. IL LIBERO ARBITRIO è principio FONDAMENTALE SU CUI COSTRUIRE rapporti di AMORE, AMICIZIA, LAVORO. I rapporti si possono consolidare nel rispetto della INDIVIDUALITA' RELIGIOSA, SOCIALE e CULTURALE.

Un esempio per Tutti :
una delle domande più frequenti è
– La CARTOMANZIA può far Male? Oppure è Peccato? –
– Dipende dall’uso che ne viene fatto ! –
– Anche La Bibbia può far Male se con essa, invece di leggerla, la uso per colpire qualcuno alla testa!!!

La Cartomanzia o altri metodi di divinazione devono essere un incontro di esperienze e sensibilità che portano la persona a valutare un fatto da una prospettiva diversa e ad ampliare possibili sviluppi.

Essere Cartomante è :

Guardare il mondo con gli occhi dell’Aquila
(Volando alto il suo orizzonte è molto più ampio del nostro!)

Affrontare il Giorno con il coraggio della Tigre
(ha gli artigli ma che usa solo in caso di pericolo, altrimenti è un micione coccolone)

Migliorare se stessi con la destrezza dello stambecco
(capace di risalire anche i sentieri più impervi)

Essere Libera di Pensare che il mondo possa ancora migliorare…
Con lo stesso animo di un bimbo che rincorre tra le stelle Babbo Natale.
La stessa speranza, la stessa fiducia, la stessa gioia,…

Se in un consulto riesco a trasmettere anche uno solo di questi principi, ho svolto bene il mio compito!

ascolta la voce di Anna la cartomante

top

indietro

Annalastrega  la prima vera cartomante online - tarocchi gratis - magia - wicca - il nuovo portale del mistero